INSTRON® RTS, POWERED BY CONNECT






L'impareggiabile esperienza applicativa e il miglior servizio di lnstron ci rendono leader nella soddisfazione del cliente con la migliore esperienza di proprietà. Instron RTS è disponibile come parte di Bluehill® Universal , ma può essere utilizzato anche con altri applicativi Instron quali : Bluehill 3 o Bluehill 2 (è richiesto Windows® 7 o versioni successive).

Basato su Instron Connect, Instron RTS incorpora una potente piattaforma di comunicazione che porta i nostri ingegneri dell'assistenza ancora più vicini alla tua organizzazione e al tuo laboratorio.

Richiedi una Demo


 



    Supporto tecnico remoto leader del settore


Schero di condivisione sicura

Instron RTS tecnico remoto leader del settore fornisce agli utenti un supporto tecnico più rapido e semplice collegandosi in remoto all'interfaccia utente del sistema di test. La condivisione sicura dello schermo o tramite la realtà aumentata integrata (AR), gli operatori possono osservare la risoluzione dei problemi dei tecnici dell'assistenza in tempo reale.

Inoltrare una richiesta al service

Poiché il supporto tecnico è integrato con RTS, è sufficiente inviare le richieste di servizio tramite il portale.

Parlare con un Tecnico Instron

Sappi che il supporto di Instron è disponibile a portata di mano. Utilizzando Instron RTS non si ripeteranno chiamate per la stessa problematica.

Chiamata Instron Service

Con la tecnologia basata su cloud, il supporto di Instron è in grado di individuare facilmente i record delle apparecchiature nel nostro sistema, consentendoci di fornire il nostro servizio di prima qualità e risolvere il problema più rapidamente.






   Riduzione del rischio con promemoria


Modello 5900 da tavolo

Per assicurarti che il tuo sistema di test sia aggiornato e pronto per gli audit di qualità, ricevi promemoria per la calibrazione e la manutenzione preventiva.

Notifica di manutenzione Instron

Resta organizzato per calibrare a intervalli regolari per produrre risultati di test accurati.Evita potenziali rischi di scarto merce o di produzione da ri-testare.the prodotti buoni vengano rifiutati o che prodotti potenzialmente scadenti vengano rilasciati per l'uso.

Tecnico Instron

Instron RTS offre un comodo accesso alle verifiche del programma, non solo facendoti risparmiare tempo ma assicurandoti di essere sempre conforme.

Laboratorio di calibrazione

I laboratori sul campo e di calibrazione di Instron sono accreditati ISO / IEC 17025 dal National Voluntary Laboratory Accreditation Program (NVLAP) con il codice di laboratorio 200301-0.






   Capacità aumentate


Realtà Aumentata

Gli strumenti di realtà aumentata (AR) mettono gli occhi di Instron in loco da postazioni remote, fornendo un rapido supporto tecnico indipendentemente dalla posizione.

Notifiche aggiornamenti Sofware

Ottieni continui aggiornamenti del prodotto tramite notifiche automatiche di aggiornamento del software.

Risultati test Bluehill Universal

Grazie alla funzionalità audio remota * e alle funzionalità AR, un tecnico dell'assistenza può guidarti facilmente attraverso quella che può essere una procedura difficile e confusa.

Caricamento file schermo

Carica facilmente i file Instron per chiarire le domande di supporto.

* Offerto da
RevTwoSightCall


Contatateci