Supporto tecnico

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I nostri team di supporto sono a vostra disposizione per aiutarvi Il nostro team di supporto è a vostra disposizione per aiutarvi a comprendere il valore del vostro sistema di prova Instron®. Anche col mutare delle vostre esigenze e l'introduzione di nuovi miglioramenti hardware /software, i nostri tecnici rimangono a vostra disposizione per darvi l'assistenza necessaria.

ASSISTENZA DIAGNOSTICA DEL SISTEMA

Che sia telefonica, via e-mail oppure on-line, l’assistenza diagnostica del vostro sistema è stata progettata per aiutarvi a determinare se è un guasto o difetto che richiede la riparazione o l'aggiornamento del software. Con la vostra autorizzazione, i tecnici dell'assistenza sono spesso in grado di risolvere i problemi del vostro sistema da remoto, utilizzando procedure software online approvate e sicure di diagnostica per ridurre al minimo i tempi di fermo e di determinare rapidamente i passi successivi.

ASSISTENZA OPERATIVA E APPLICATIVA DEL SISTEMA

Via telefono, e-mail, oppure online, il funzionamento dell'assistenza è progettata per aiutarvi ad utilizzare le funzionalità generali dei nostri sistemi e del nostro software. Durante il primo anno di gestione di un sistema o di un aggiornamento del software le vostre richieste di assistenza verranno trattate con priorità, grazie i nostri contratti di assistenza tecnica.

Per gli utenti dei sistemi di prova e software, oltre il primo anno di gestione e che non hanno stipulato con noi contratti di assistenza tecnica, forniamo assistenza applicativa e consulenza operativa del sistema a titolo oneroso al superamento di 20 minuti per ciascun evento.

SERVIZI DI CONSULENZA E FORMAZIONE - SERVIZI PROFESSIONALI INSTRON

I nostri servizi di assistenza ingegneristica sono disponibili a fornire assistenza per affrontare specifiche esigenze di sviluppo del metodo di prova, requisiti di conformità e le esigenze di formazione. Forniamo inoltre servizi a supporto dell'implementazione dei processi IQOQ.