Il 26 e 27 Aprile 2017 festeggia i 10 anni di ElectroPuls al nostro evento esclusivo "ElectroPuls Educational Group"

ElectroPuls Journey Header

Per un decennio, Voi, i nostri clienti, avete utilizzato l'incredibile versatilità delle macchine ElectroPuls per eseguire migliaia di prove per applicazioni diverse. Le Vostre ricerche ed il Vostro costante utilizzo, ci stanno guidando ad innovare e sviluppare il prodotto al fine di soddisfare nuove ed emergenti esigenze di validazione, simulazione e prove sui materiali, sfidandoci a comprovare il futuro del Vostro investimento per un sistema universale in grado di fare tutto.

Per celebrare il 10 ° anniversario di questa rivoluzionaria gamma di macchine di prova dinamiche, stiamo organizzando un esclusivo evento formativo della durata di due giorni progettato per estendere i confini della ricerca.

Durante il workshop mostreremo alcuni delle più entusiasmanti, innovative applicazioni che i nostri clienti hanno effettuato con le macchine ElectroPuls, forniremo nozioni volte a fornire dimestichezza di utilizzo per padroneggiare alcune delle tecniche operative più avanzate, offendo una maggiore comprensione di come utilizzare il macchinario ElectroPuls per sostenere la vostra ricerca.

Non perdere l'opportunità di sentire come il Professor Janice Barton sta utilizzando i macchinari ElectroPuls per innovativi Esperimenti di Meccanica presso University of Southampton, e come Ryan Livingston ed il team di Synoste utilizzano l' ElectroPuls per allungare le ossa e stanno cambiando in meglio la qualità della vita.

Ci sono un numero limitato di posti, contatta oggi il vostro rappresentante di vendita Instron locale (o utilizzare il link contattaci che trovi più sotto) in modo da garantire la tua partecipazione.

Quando e Dove?

L'evento si terrà il 26 ed il 27 Aprile 2017 presso la Sede Europea Instron, Centro d'Eccellenza per i Macchinari Dinamici, ad High Wycombe, Inghilterra (Direzioni).

Programma

Mecoledì 26 April - 10:00 – 17:00 - con Cena a seguire, organizzata per questo evento

Opportunità di connettersi ed imparare con gli altri membri della comunità ElectroPuls attraverso:

• Diverse applicazioni che dimostrano la flessibilità dei Sistemi ElectroPuls.
  • Condividere le più recenti innovazioni per le prove sui materiali che includono il software Bluehill Universal e AVE 2 Non-Contacting Video extensometery.
  • Partecipare alla discussione circa le tendenze future sulle prove dei materiali con anticipazione agli sviluppi futuri.
  • Presentazione dell'Ospite relatore il Professor Janice Barton, dell' University of Southampton e Ryan Livingston di Synoste, Finland.
  • Cena di gala

Giovedì 27 April - 9:30 – 15:00

Sappiamo che ciò che avrete visto il giorno 1 lo vorrete provare sul vostro sistema. Durante il Giorno 2 vi insegneremo come fare ed imparerete tutto sulle migliori pratiche per svolgere le prova. Eseguiremo workshop focalizzati su diversi argomenti tra cui:

• Ottenere i giusti risultati - ottimizzare l'acquisizione dati per le prove di fatica.
  • Troppa post-elaborazione? – utilizzare i calcoli standard oppure quelli personalizzati per rispondere alle domande a cui siete veramente interessati.
  • Posizionamento, carico o controllo dello strain - conoscere le tecniche di controllo avanzate che permetteranno di simulare al meglio le condizioni necessarie.

• Più semplice di così! - è utilissimo avere così tante funzioni e a volte si tratta solo di semplici accorgimenti per rendere il tutto possibile con il minimo sforzo. Tutti i suggerimenti ed i trucchi che vi faranno risparmiare tempo.

E se non c'è ciò che state cercando, nessun problema. Contattaci con una richiesta specifica e faremo del nostro meglio per includerla nel programma.

Il team Instron ElectroPuls ti aspetta!

ElectroPuls Anniversary Logo